FAQ - Domande frequenti

1 - Quando verrà spedito il mio ordine?

Gli ordini vengono spediti generalmente in 3-5 giorni lavorativi.


2 - Se scelgo il "ritiro presso il punto vendita" posso ritirare immediatamente l'ordine?

No, saremo noi a contattarti non appena l'ordine sarà pronto per essere ritirato.


3 - Vorrei concludere l'ordine ma non mi appare il corriere tra i metodi di spedizione. Perché?

Controlla i prodotti che hai inserito nel carrello: potrebbe esserci qualche articolo non adatto alla spedizione con corriere (grissini, formaggi freschi, yogurt e dessert...).


4 - Fate consegne a domicilio?

Sì, consegniamo a domicilio entro un raggio indicativo di 25km da Ivrea.
Per ordini superiori a €35 il servizio è gratuito, altrimenti ha un costo di €4.
Verifica se il tuo comune è incluso nel servizio: clicca qui


5 - Posso effettuare l'ordine tramite email o telefonicamente?

Sì, se hai difficoltà a concludere l'ordine online, puoi contattarci via mail o telefonicamente.
Nel caso dell'email o di WhatsApp non dimenticare di indicare, oltre all'elenco dei prodotti, i tuoi dati personali: nome, cognome, e-mail, indirizzo di consegna e numero di telefono.


6 - Mi piacerebbe vedere "dal vivo" i prodotti. Avete un punto vendita?

Sì, abbiamo un punto vendita dove è possibile trovare una selezione dei prodotti presenti online.
Nel negozio è inoltre possibile degustare al tavolo alcuni prodotti.
Ci troviamo a Bollengo (TO) in via Giovanni Cossavella, 44
Clicca qui per conoscere gli orari di apertura.