- Home
- Katuma
-
Il negozio
-
Mangiar bene
- A base di canapa
- Antipasti
- Caramelle
- Carne
- Condimenti
- Cioccolata e cioccolatini
- Farine
- Frutta e Verdura
- Frutta secca e sciroppata
- Gastronomia
- Legumi e spezie
- Marmellate e creme
-
Miele
- Miele di acacia
- Miele di agrumi
- Miele di ailanto
- Miele di cardo
- Miele di castagno
- Miele di ciliegio
- Miele di corbezzolo
- Miele di coriandolo
- Miele di eucalipto
- Miele di flora alpina
- Miele di girasole
- Miele di lavanda
- Miele di melata
- Miele millefiori
- Miele di rododendro
- Miele di sulla
- Miele di tarassaco
- Miele di tiglio
- Miele e frutta
- Polline
- Pasta fresca
- Prodotti Bio
- Prodotti da forno
- Prodotti tipici
- Salumi e formaggi
- Senza glutine
- Snack salati
- Trote alpine affumicate
- Yogurt e Dessert
- Zucchero
- Il buon bere
- Prodotto in Canavese
- Benessere
- Cesti e confezioni
-
Mangiar bene
- I produttori
- Territorio
- Blog e ricette
- Dove
- FAQ
1 - Quando verrà spedito il mio ordine?
Gli ordini vengono spediti generalmente in 3-5 giorni lavorativi.
2 - Se scelgo il "ritiro presso il deposito" posso ritirare immediatamente l'ordine?
No, saremo noi a contattarti non appena l'ordine sarà pronto per essere ritirato.
3 - Vorrei concludere l'ordine ma non mi appare il corriere tra i metodi di spedizione. Perché?
Controlla i prodotti che hai inserito nel carrello: potrebbe esserci qualche articolo non adatto alla spedizione con corriere (grissini, formaggi freschi, yogurt e dessert...).
4 - Mi piacerebbe vedere i vostri prodotti: avete un negozio?
No, al momento vendiamo solo online. Nel nostro deposito di Ivrea è possibile solamente ritirare gli ordini effettuati sul nostro sito oppure telefonicamente.
5 - Fate consegne a domicilio?
Sì, consegniamo a domicilio entro un raggio indicativo di 25km dal nostro deposito di Ivrea.
Verifica se il tuo comune è incluso nel servizio: clicca qui
6 - Posso effettuare l'ordine tramite email o telefonicamente?
Sì, se hai difficoltà a concludere l'ordine online, puoi contattarci via mail o telefonicamente.
Nel caso dell'email o di WhatsApp non dimenticare di indicare, oltre all'elenco dei prodotti, i tuoi dati personali: nome, cognome, e-mail, indirizzo di consegna e numero di telefono.