Gestione dei pagamenti
Comprare su Katuma è semplice e sicuro. Puoi utilizzare il metodo di pagamento che preferisci scegliendo fra Bonifico Bancario, PayPal e Satispay. Con Paypal puoi pagare con la tua Carta di Credito e prepagata anche senza doverti iscrivere.
Katuma NON MEMORIZZA E NON GESTISCE ALCUN DATO DI PAGAMENTO e, quindi, hai la totale sicurezza sulla gestione dei dati di pagamento e la tutela della tua privacy.
Questo in quanto:
- I pagamenti tramite bonifico avvengono esternamente a Katuma con le consuete modalità che usi normalmente: presso la sede della banca, online con strumenti di home banking
- I pagamenti con Paypal, sia che tu sia iscritto sia che utilizzi sul momento la tua carta di credito, avvengono all'interno del sistema protetto e sicuro di Paypal senza che Katuma abbia alcuna visibilità sulla transazione.
La sicurezza è parte integrante della nostra filosofia aziendale e lavoriamo costantemente per la creazione di un ambiente di acquisto sicuro.
Vuoi pagare con PayPal?
Il pagamento tramite PayPal è semplice e sicuro. Non comporta nessun costo aggiuntivo e al momento dell'acquisto sarai reindirizzato sul portale di PayPal. Inserendo la tua email e la tua password PayPal il pagamento sarà effettuato in totale sicurezza. Il tuo ordine sarà evaso non appena PayPal comunicherà l'accettazione del pagamento.
In ogni caso la procedura di pagamento avviene secondo le modalità accettate da PayPal e nel rispetto delle relative condizioni. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Katuma, contestualmente all'annullamento, l'importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto PayPal del Cliente.
Vuoi pagare con Carta di Credito?
Il pagamento tramite carta di credito e debito non comporta nessun costo aggiuntivo e la transazione avviene tramite il circuito Stripe, servizio conforme al livello 1 PCI, ovvero il livello di certificazione di sicurezza più alto.
Vuoi pagare con Satispay?
Satispay è un metodo di pagamento immediato e sicuro. Per pagare ti basta inserire il tuo numero di telefono e aprire l'app per confermare il pagamento; in alternativa puoi inquadrare il QRcode e confermare la transazione direttamente dallo smartphone: facile e protetto.
Vuoi pagare con Sofort?
Il metodo di pagamento SOFORT ti permette di pagare su Katuma utilizzando direttamente i dati di accesso del tuo homebanking, senza ulteriori registrazioni né la necessità di creare un conto virtuale. La trasmissione dei dati è criptata; Sofort si avvale di un sistema di sicurezza a due fattori.
Vuoi pagare con Bonifico Bancario?
Il pagamento tramite bonifico bancario non comporta nessun costo aggiuntivo. In questo caso l'ordine resta sospeso e potrà essere evaso non appena Katuma riceverà la conferma dell'avvenuto accredito del pagamento.
Questi sono i dati per il bonifico:
Banca: BANCA SISTEMA S.p.A.
Intestazione conto: Levior Sas
IBAN: IT03Q0315801600CC1010055993
Causale: Pagamento ordine n. xxxxxx di Nome e Cognome
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data in cui è stato effettuato l'ordine. Se entro tale termine il bonifico non viene effettuato, l’ordine verrà automaticamente annullato.
Pagamento alla consegna
Il pagamento alla consegna è possibile solamente in caso di consegna a domicilio (no corriere) e ritiro presso il nostro punto vendita di Bollengo.
Si accettano pagamenti in contanti, bancomat/carta di credito e Satispay.
Emissione di documento fiscale
Per ogni ordine effettuato su Katuma, verrà emesso da parte di Katuma idoneo documento fiscale ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004 inviandolo al soggetto intestatario dell'Ordine contestualmente alla merce. Per l'emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dal Cliente stesso. Katuma pertanto ricorda al Cliente di verificare sempre, con la massima attenzione, l’esattezza delle informazioni fornite. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l'emissione della stessa.
Gestione delle spedizioni
Tempi di spedizione
La spedizione avviene non appena tutti i prodotti del tuo ordine sono disponibili presso il nostro locale (sabato, domenica e festivi esclusi).
Quando il pacco sarà spedito dal nostro locale, riceverai un'email di conferma spedizione nella quale troverai un link e il "tracking number", con il quale potrai controllare dove si trova il tuo pacco e sapere quando ti sarà recapitato.
I tempi di reperibilità dei prodotti sono generalmente indicati nel dettaglio dei prodotti stessi e variano dalle 48 ore ai 7 giorni lavorativi.
Gli ordini vengono spediti in media in 3-5 giorni lavorativi.
Modalità di spedizione
Spedizione con corriere
Katuma si affida a vettori a diffusione nazionale: Bartolini, GLS, SDA. Il costo di spedizione in Italia è di €7,90 ed è indipendente dal peso e dalla destinazione.
Se il tuo ordine contiene prodotti freschi (salumi, formaggi, pasta fresca, piatti pronti, trote alpine), il costo di spedizione in Italia è di €9,90 ed è indipendente dal peso e dalla destinazione.
Alcuni prodotti non sono spedibili con corriere: clicca qui per ulteriori informazioni
BRT FermoPoint
Scegli BRT FermoPoint per ritirare il tuo ordine presso uno dei 5.000 punti di ritiro vicino a te.
Il costo di spedizione è di €6,90 in tutto il territorio nazionale. Sono esclusi da questa modalità gli ordini contenenti prodotti freschi.
Le spese di spedizione sono calcolate dopo aver inserito l'indirizzo di spedizione nella pagina del carrello, alla conferma d'ordine.
Spedizione gratuita
La spedizione per corriere è gratuita solamente in Italia per ordini oltre 109€.
Ritiro gratuito presso il nostro punto vendita
La merce può essere ritirata gratuitamente presso il punto vendita Katuma situato in via Giovanni Cossavella, 44 - 10012 Bollengo TO
Consulta gli orari di apertura: clicca qui
Consegna a domicilio
Consideriamo "consegna a domicilio" quando la consegna del tuo ordine viene effettuata direttamente da Katuma o da una società apposita da lei delegata in alternativa al Corriere tradizionale.
Questo tipo di spedizione è possibile solamente per i Comuni indicati di seguito.
Il servizio è gratuito per tutti gli ordini di almeno €35.
Per gli ordini di valore inferiore a €35 il costo della consegna a domicilio è di €4.
Di seguito i Comuni inclusi nel servizio (le frazioni non sono indicate ma sono servite):
Provincia di Torino: Agliè, Albiano d'Ivrea, Alice Superiore, Andrate, Azeglio, Bairo, Baldissero Canavese, Banchette, Barone Canavese, Bollengo, Borgofranco d'Ivrea, Borgomasino, Brandizzo, Brosso, Burolo, Busano, Caluso, Candia Canavese, Caravino, Carema, Cascinette d'Ivrea, Castellamonte, Chiaverano, Colleretto Giacosa, Cossano Canavese, Cuceglio, Favria, Fiorano Canavese, Ivrea, Lessolo, Loranzè, Lugnacco, Maglione, Mazzè, Mercenasco, Montalenghe, Montalto Dora, Montanaro, Nomaglio, Oglianico, Orio Canavese, Ozegna, Palazzo Canavese, Parella, Pavone Canavese, Perosa Canavese, Piverone, Quagliuzzo, Quassolo, Quincinetto, Rivarolo C.se, Romano Canavese, Rueglio, Salerano, Salassa, Samone, San Giorgio Canavese, San Giusto Canavese, San Martino Canavese, San Ponso, Scarmagno, Settimo Rottaro, Settimo Vittone, Strambinello, Strambino, Tavagnasco, Torre Canavese, Val di Chy, Valperga, Vestignè, Vialfrè, Vidracco, Villareggia, Vische, Vistrorio.
Provincia di Biella: Cavaglià, Magnano, Roppolo, Viverone, Zimone.
Provincia di Aosta: Pont Saint Martin
Tempi di consegna corriere tradizionale
I tempi di consegna - a partire dalla data di spedizione - sono stimati tra le 24H e le 48H (isole e sud Italia).
Traccia la tua spedizione
Nel caso di spedizione per corriere provvederemo ad inviarti il "tracking number" con il quale potrai controllare dove si trova il tuo pacco e sapere quando ti sarà recapitato.
Scegli dove e quando ricevere il pacco
Ovviamente puoi scegliere dove e quando ricevere i prodotti acquistati.
Se vuoi riceverli in ufficio o presso un altro indirizzo (per esempio, quello di un amico o un familiare), ti basterà inserire le informazioni di spedizione e il nome del referente della consegna in fase di pagamento.
Se non dovessi essere reperibile per la data di consegna prevista, ti sarà sufficiente inviare un’email all’indirizzo info@katuma.it per indicare una data alternativa.
Fai un regalo
Se vuoi fare un regalo ad un amico e vuoi inviare direttamente il pacco a casa sua ti sarà sufficiente inserire il suo indirizzo durante la procedura di pagamento e specificare nell'apposito modulo "Note e richieste particolari", sito in fondo all'ordine, che si tratta di un regalo. Il pacco sarà inviato all’indirizzo di spedizione indicato. In questo caso all'interno del pacco regalo non ci saranno informazioni relative ai prezzi dei prodotti acquistati.
Se hai altre domande scrivici a info@katuma.it: saremo felici di soddisfare tutte le tue curiosità e richieste!