Azienda Agricola Terre Sparse Ci sono 34 prodotti.

L'azienda Terre Sparse inizia a prendere forma nel 2001, quando papà Diego, mamma Franca e il figlio Matteo decidono di comprare un vecchio rudere in campagna.

Inizialmente i terreni acquistati erano tutti incolti ormai da più di 35 anni; con molto lavoro e molto impegno sono stati ripuliti e portati a coltura. II primo nuovo impianto è stato di mirtilli e lamponi nel 2003, annata per nulla facile data la siccità.

Nel 2004 e 2005 è stato impiantato un nuovo vigneto per la produzione di Canavese Rosso DOC, di cui la prima annata in bottiglia è stata nel 2009.

Nel gennaio 2009 nasce ufficialmente l'Azienda Agricola Terre Sparse. Nello stesso anno viene realizzato e messo in funzione il laboratorio per la produzione di confetture, conserve, succhi e sciroppi. Inoltre, vengono ampliati il mirtilleto e il lamponeto, e viene impiantato un nuovo frutteto molto variegato in cui si possono trovare piante di fichi, pesche, albicocche, mele, ciliegie, prugne e cotogne.

Ogni anno vengono rimessi a coltura nuovi appezzamenti, cercando di rendere nuovamente vivo questo meraviglioso territorio in cui sono vissuti i nostri avi, i quali hanno lasciato un patrimonio inestimabile che deve essere conservato.